Domani morfo... qualche info

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » sab set 27, 2008 2:50 pm

A me la morfologica piaque tantissimo, concordo ceh dipende anche dal ginicologo che te la fa! Comunque di solito iniziano controllando le solite misure, testa,pancia, e femore. Poi ripartono dalla testa, ossevano il cervelletto, il cristillano dell'occhio la morfologia del viso (per escludere anche i labbri leporino)
poi scendono e si focalizzano molto sul cuore, a vedere bene atri e ventricoli e le vene principali, poi guardano lo stomaco, la milza il fegato e i reni.
Poi la flussimitria e il tutto ciò che concerne il flusso del cordone ombelicale!
Sarà emozionantissima e molto istruttiva....per quanto riguarda il sesso penso, proprio che te lo vedano , se poi è maschio lo vedono ancora meglio!
Auguroni :bacio:


Stivi

Messaggio da Stivi » sab set 27, 2008 7:41 pm

Non ci sono novità?????
Era venerdi l'eco o sto facendo confusione con le date...
Stivi

Messaggio da Stivi » sab set 27, 2008 7:44 pm

Letto ora l'altro post!
Complimenti!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 28, 2008 9:27 am

Grasssie ^^
Avatar utente
Laura
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1629
Iscritto il: dom set 28, 2008 5:45 pm

Messaggio da Laura » dom set 28, 2008 9:58 am

A me è piaciuta molto perchè è l'ultima in cui lo puoi vedere quasi per intero, e poi quando ti fanno vedere il suo profilo è davvero emozionante!!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom set 28, 2008 10:00 am

laura75 ha scritto:A me è piaciuta molto perchè è l'ultima in cui lo puoi vedere quasi per intero, e poi quando ti fanno vedere il suo profilo è davvero emozionante!!
Ecco, non mi hanno fatto vedere niente :cry: Vabbè, domani ho l'eco dalla mia gine che invece ci tiene tanto!
Rispondi