...e se...?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

cate per risponderti seriamente, quando si ha un aborto interno in una fase gestazionale precoce (ciè prima che si possano percepire i movimenti) non c'è modo di accorgersene dall'esterno a meno che non ci siano sintomi chiari, che però non è detto che arrivino subito.
Questi sono pensieri che tutte le donne incinte fanno, è normale ma è anche normale che come vengono, passino. Se tua sorella è veramente angosciata da questa cosa anzichè mettere ansia a te dovrebbe andare in ospedale (PS) e farsi fare un'eco veloce o a limite a 15 settimane già riescono a sentire il battito con un apparecchietto apposito.
Questo stato di ansia continua non fa bene ne a lei ne' al piccolo
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Grazie Fede.
Domani ha la visita, quindi ancora una volta fugheranno i suoi dubbi.
Questa sua terza gravidanza non è partita bene (come tutte le sue gravidanze) ed è un pò presa dai suoi tre (2 suoi e uno in affido) figli.
Insomma, ascoltiamo tutti volentieri le sue paure, non mi mette ansia....condividiamo paure...siamo sorelle...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Antass

Post by Antass »

CATE MA CHE DOMANDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq le gravidanze non sono tutte uguali...pensa che mia madre in 9 mesi mi ha sentita solo una volta .....stai tranquilla!!!!
Locked