ciao a tutte e buon inizio settimana!
ieri pomeriggio sono stata assorbita (insieme ad un migliaio di altre persone) dal vortice Ikea cercando instancabilmente di ravvivare un pochino la mia casetta....naturalmente il 50% del tempo l'ho speso nella zona bambini fantasticando sulle future versioni della cameretta della mia stella!
ma...qualcuno di voi ha già esperienza con l'arredamento per bambini di Ikea?
io sono una fanatica di Ikea ma ho sempre acquistato complementi e finiture varie...non mi sono mai avventurata in altro...che mi dite?
sarah
P.S.:ieri ho scoperto anche la card per entrare nella "famiglia Ikea"...qualcuno ce l'ha? perchè non è che abbia capito bene a cosa serva....
arredamento camera dei bambini
Moderator: tati
-
manuelina
ciao
io ho la card e serve per avere sconti su alcuni prodotti ma credo solo in alcuni gironi della settimana. non l'ho ancora sfruttata molto perchè non c'era nulla che mi servisse, però hai fatto bene a prenderla.
per il resto non posso aiutarti nemmeno io, per ora ho comprato solo accessori e un divano e un comò
io ho la card e serve per avere sconti su alcuni prodotti ma credo solo in alcuni gironi della settimana. non l'ho ancora sfruttata molto perchè non c'era nulla che mi servisse, però hai fatto bene a prenderla.
per il resto non posso aiutarti nemmeno io, per ora ho comprato solo accessori e un divano e un comò
-
melaverde