Ciao Pancia, io tifo tatnissimo per te come ti avevo già detto. Il mio consiglio è maratonare più che puoi. Io di Beatrice, non feci stick e nulla, iniziai a maratonare appena finito il ciclo per 15 gg di seguito :nani: ( eramo in ferie per fortuna). Pensai che prima o dopo avrei beccato l'ovulazione e infatti è stao così.
Quindi continua così per altri 3 o 4 giorni!!
E in becco alla cicogna!!
Arrivo solo ora, comunque io sono d'accordo con Pandina, sicuramente avessi sticcato nuovamente si sarebbe scurita ancora. Per me e' stato cosi', se avessi fatto il Persona la domenica e poi il giorno dopo il picco non l'avrei mai visto, l'ho visto facendo un altro stick in tarda serata e io ho ovulato quel giorno o al massimo la notte perche' il giorno seguente ho avuto un rialzo di temperatura.
Considera che il mio rialzo e' stato veramente ridicolo tanto che credevo persino di non aver ovulato e invece.... evidentemente si'! :)
Quegli stick li' li ho usati anche io senza mai beccare il picco perche' li facevo con troppa poca convizione (per dire, nemmeno ogni giorno). E coi persona se non avessi fatto a modo mio non avrei beccato il picco lo stesso anche se di fatto col we in mezzo ad agosto mi e' andata bene perche' ero "coperta" ahahaha
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Ah, guardando il tuo grafico mi sa che potresti aver ovulato oggi o stare per ovulare visto che c'e' un abbassamento (io quello l'ho sempre avuto il giorno dell'ovulescion). Quindi... dacci dentro!
[CENTER]
[/CENTER] [CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com [/CENTER] [CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]