Una buona madre

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

beba wrote:anche a me non piace catalogare.
una buona madre, moglie, amica, persona è quella che guarda con occhi aperti che guarda davvero non ha solo gli occhi posati sull'altra persona che ascolta con orecchie aperte, che parla col cuore in mano.

non credo sia un catalogoare beba(OT:ohi bella come stai tesora? ), ma un esprimere ciò che noi crediamo sia giusto fare per essere una buona madre!
ma non vuole dire che quelo che è giusto per me lo sia anche per te
ognuno di noi vive le esperienze in modo doverso e questo condiziona poi tante altre cose
i miei geniotori hanno sempre messo la famiglia al primo posto..la famiglia composta da genitori e figli!!!
i miei non sono mai andati via per un week lasciandoci a casa..il li ho ammirati molto per questo
è giusto,è sbagliato?
per me è così e non potrebbe essere altrimenti!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

Franci71 wrote:una cattiva madre è quella che preferisce uscire con le amiche e lasciare i figli dai nonni perchè ha bisogno di un suo spazio,o che lascia i figli per un week end perchè se no la coppia scoppia
queste cose veramente fatico a comprenderle

OK allora PER TE sono una cattiva madre.
Buono a sapersi.
E io che pensavo che mandare mia figlia Sara dai nonni per non farla assistere alla discussione accesa tra mamma e papa' fosse un gesto d'amore e protezione... mah.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Michela
Utente Vip
Utente Vip

Post by Michela »

tati wrote:Bhe, dipende.
Conosco chi lo fa sei giorni su sette,Conosco chi pur lavorando e avendo is uoi spazi lascia il bambino ai nonni anche nel tempo libero, perchè infastidita.
quello non credo sia cos tanto buona madre..
ogni tanto, ok, perchè no?

Ogni cosa nella giusta misura, ovvio.
Però allora meglio non generalizzare.
EDO 01/10/2001
CAMI 06/10/2004
Locked