i porcellini

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

i porcellini

Messaggio da Daria » ven mar 16, 2007 2:36 pm

Metto il post sul ridere in seguito a quello di Teresa I fidanzatini, ma giuro che ho non ho proprio voglia di farlo !!! L'altro giorno mia sorella va a prendere Dami all'asilo, poi lui gli racconta una storia strana e lei mi chiede di farmela dire anche a me....Allora lui tutto divertito mi dice che la Desi (che ha 4 anni) gli ha chiesto di fargli vedere il pisellino e allora lui ha tirato giu' le braghe e gliel'ha fatto vedere, e lei in cambio gli ha fatto vedere la fritolina.Gli ho subito chiesto dove era successo e lui divertito mi ha risposto che l'hanno fatto in classe, davanti agli altri bambini che ridevano :ehhh: . La sera non convinta ho raccontato tutto a pietro chiedendogli di interrogarlo anche lui: stessa cosa...Il giorno dopo sono andata all'asilo raccontando alla maestra questo fatto, lei ha detto che in classe nn era successo niente di simile, e pensava neppure in bagno visto che cercando di tenerli d'occhio quando ci vanno..Io pero' non so veramente cosa pensare. Non credo sia frutto della sua fantasia, non sono cose che puo' aver visto o sentito alla tv, tanto meno in casa....Se comincia cosi a tre anni cosa devo aspettarmi in futuro??????


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven mar 16, 2007 2:47 pm

Senti, intanto non so se ridere o prendere la faccenda più seriamente, non non ce la faccio rido troppo!
Sarà pure che a Bormio sono più precoci??

ma dai in ogni caso non mi sembra preoccupante! insomma tu non hai mai chiesto a un bambino di farti vedere il pisello, così per scherzo? non ricordi?
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » ven mar 16, 2007 2:47 pm

che diventi un maniaco sessuale, stai attenta!
crescendo a Bormio tutto è possibile!

(la desi, è figlia della sorella della moglie dell'autista? perché l'indole mi pare la stessa!) ahhahaha
romyeale

Messaggio da romyeale » ven mar 16, 2007 2:48 pm

uh dio... nn so aiutarti ma t'abbraccio ahahahaha!!

scherzi a parte...
i bambini hanno una gran immaginazione e spesso raccontano storie x stupirci però boh... nn so mai che pensare quando sento ste cose... nn è che lui e la Desi son rimasti soli in un altro momento ed è successo davvero?
Come si fa a capire quando un bimbo racconta storie inventate o realmente accadute???
Uff........ :baby:
romyeale

Messaggio da romyeale » ven mar 16, 2007 2:50 pm

Lella ha scritto:Senti, intanto non so se ridere o prendere la faccenda più seriamente, non non ce la faccio rido troppo!
Sarà pure che a Bormio sono più precoci??

ma dai in ogni caso non mi sembra preoccupante! insomma tu non hai mai chiesto a un bambino di farti vedere il pisello, così per scherzo? non ricordi?
io sì ma ero un pò + grandina, facevo le medie... :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » ven mar 16, 2007 2:53 pm

Lella ha scritto:Senti, intanto non so se ridere o prendere la faccenda più seriamente, non non ce la faccio rido troppo!
Sarà pure che a Bormio sono più precoci??

ma dai in ogni caso non mi sembra preoccupante! insomma tu non hai mai chiesto a un bambino di farti vedere il pisello, così per scherzo? non ricordi?
io mai!!
ne da bambina nè da adulta :-)))))))))))
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven mar 16, 2007 2:56 pm

oh oh
ma i genitori della Desi non è che hanno guardato troppo Hazard? :D :ahahaha:
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » ven mar 16, 2007 2:59 pm

ahahahha
che carina la fritolina, è una frittella?
Rispondi