LE PIETRE

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mar 16, 2007 2:12 pm

nene70 ha scritto:io amo l'oro e basta! :cisssss:
anche io voto pero' per i diamanti...
mio marito mi ha promessoil trology damiani per i 25 anni di matrimonio, siamo a quota - 13! :ahahaha:
manca poco dai !!!!!!!!!!!!!!!!! comunque e' il mio sogno,. adesso come adesso non me la sentirei di chiedere a mio marito di spendere tanti soldi, pero' piu' avanti quando magari non avremo piu' altre priorita' mi piacerebbe tanto....magari anche a me per i 25 !!! (sono solo a 5 io pero' :frusta: )


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mar 16, 2007 2:13 pm

gaby ha scritto:io io
le adoro
diamanti ma più di ogni altra cosa gli smeraldi
l'ambra la uso tanto perchè secondo me mi dona
non sonomai riuscita a portare i turchesi sempre per una questione di colori abbinati
e poi perle perle perle
anche a me i turchesi non piacciono, non me li vedo indosso, forse perche' sono troppo appariscenti , come il corallo fanno saputi portare ......

per l'ambra concordo, anch'io me la sento mia

le perle????????? le adoro !! con un giro di perle al collo e uno orecchino con perla sembri un'altra donna secondo me
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven mar 16, 2007 2:14 pm

Befy ha scritto:Io adoro l'acquamarina.....ne ho una incastonata in oro giallo....e volevo cambiarla con oro bianco....che adoro allo stesso modo
secondo me fai tredici.......risalta di piu' ed e' molto chiccosa su oro bianco !!!!! e poi alla fine e' la pietra che costa, non tanto la montatura, con poco dovresti cavartela
romyeale

Messaggio da romyeale » sab mar 17, 2007 4:46 pm

nene70 ha scritto:io amo l'oro e basta! :cisssss:
anche io voto pero' per i diamanti...
mio marito mi ha promessoil trology damiani per i 25 anni di matrimonio, siamo a quota - 13! :ahahaha:
Se nn la vuoi necessariamente di Damiani,
magari te lo può prendere anche prima dei 25 anni....... :ehehe: :ahahaha:
Rispondi