macchina da cucire

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

manuelina

Post by manuelina »

fighissimo!!!!!!!
miks proprio così pensavo di farlo! solo non sapevo come regolarmi sulla misura. quindi io entro in merceria o posto simile e dico: voglio 25 cm di quella lì. giusto?

poi per il bordino pensavo al cordoncino da fermare con quel cosino di plastica che si fa scorrere e si blocca dove vuoi...suppongo abbia un nome più corto...

sabato non ci vediamo, voglio rifarmi tutte le tende di casa!!!
no scherzo! voglio però provare a lavorarci un po' sola per prendere confidenza e farti le domande in maniera più precisa, sapendo meglio cosa sono in grado di fare
miks

Post by miks »

[color="Blue"]brava manu...sabato statene a casa tua a farti le tende..che io c'ho da fare!! hahahahah

scherzo..a me piace un sacco fare queste cosine, per me è un piacere....

per la stoffa non ti conviene andare in merceria..potrebbe costare troppo, ti conviene un negozio di stoffe, meglio ancora se di scampoli, per pochi euro fai sacchetti a tutta la famiglia..
il ferma cordoncino non ho idea di come si chiami....quello però lo trovi in merceria
e ricordati le forbici..se hai forbici rovinate, fai fatica anche a tagliare solo 5 cm di stoffa e poi ti viene il nervoso (te lo assicuro)..quindi comprati un paio di forbici nuove ... ti consiglio di non comprarle in merceria, li se ne approfittano e te le fanno pagare di più..cercale in ferramenta[/color]
manuelina

Post by manuelina »

grazie miks...
per le stoffe ho segnato il nome di quel posto vicino a venaria che mi hai detto tu.
un po' di filo l'ho fregato ai miei domenica e mi mancano solo le forbici, provo in ferramenta, altrimenti provo a chiedere cmq in merceria sotto casa, tanto tu mi hai dato un range di prezzo
Locked