Ok, dotiamoli di mutandine ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio mar 15, 2007 8:53 am

Ross....non so' risponderti perche' Lisa, i primi tempi, riusciva a trattenerla per ore ed ore, pur di non farla in giro....Ricorda pero' che ogni bar, negozio ed ufficio ha un bagno.....entra e chiedi la cortesia di usarlo....vuoi che rifiutino davanti ad una faccetta come quella di Luna? :D


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio mar 15, 2007 11:54 am

nani P.T. ha scritto:LA tranquillità di avere una proboscidina, che comodità!!
Infatti! vi lascio la scena di Stefano e Francesco che la fanno in un'aiuola di Piazza Castello all'insegna di "tutti insieme appassionatamente"!!!!!

Ross, non saprei....anzichè prenderla in braccio convincerla ad accovacciarsi dici che è impossibile? Nemmeno dicendole, che so, innaffiamo il prato?!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mar 15, 2007 11:58 am

appunto noi annaffiamo spesso le aiole :D
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio mar 15, 2007 12:16 pm

io i primi tempi a gabriella la facevo fare dove capitava,nelle aiuole,nei prati altrimenti come si faceva??
Avatar utente
Kiaretta
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1013
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:24 pm

Messaggio da Kiaretta » gio mar 15, 2007 12:50 pm

Ancora non abbiamo questo problema

sob
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mar 15, 2007 1:13 pm

L'unica è convincerla a farla dove capita....

Chiaramente le si dice "guarda che belli quri fiorellini/erbetta/sassolini... gli diamo da bere?"
Matilde al parco la vuol fare assieme alla sua amica Giorgia, oppure dietro la panchina.... Devo dire che non la vuole più fare nel pannolino. Nemmeno qualche giorno fa appena sveglia le scappava e le ho detto di farla nel pannolino che poi l'avremmo tolto... Non c'è stato verso!!!! Forse tra un pò anche a Luna darà fastidio farla nel pannolino e sarà più semplice....

Ovviamente se si può vai di bar, negozi....
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio mar 15, 2007 5:35 pm

al mio paese si direbbe.."ai pizzi delle strade"
insomma se non ci sono wc nelle vicinanze io mi accostavo ovunque..dove ci fosse un pò di erba...e la faceva lì!! :cisssss: ancora adesso...percè nonostante sia abituata se gli scappa non la trattiene piu' di 1 minutino..
Rossana

Messaggio da Rossana » gio mar 15, 2007 7:48 pm

Ma io voglio capire, come gliela fate fare? le togliete tutti i vestiti? la fate accovacciare? (e in questo caso, non si bagna?)
la tenete in braccio?

Grazie! :bacio:
Rispondi