OMO INDUSTRIALI: PESCE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio mar 15, 2007 2:33 pm

due cose
Una il mio post e' solo per dire che quando pensate di dare una razione di pesce a vostro figlio con un omo industriale, sbagliate
perche' per dare una razione di pesce con un omo industriale ce ne vogliono 4 di vasetti e mi sembrano un po' troppi.

L'altra, scusate perche' non vi fidate delle vostre mani, ma vi fidate del signor mellin?
e se se la dimentica lui?
cioe' lui non se la dimentica perche' omogenizza, ma omogeneizziamo pure noi...
cioe' la probabilita' e' la stessa.

mi manca la cremy ahhah


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio mar 15, 2007 2:43 pm

gli omo di pesce poi puzzano terribilmente, anche io facevo come Cosetta sminuzzavo i filetti di platessa.
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » gio mar 15, 2007 2:53 pm

O per la miseria!!!!

L'animo della Cremy si è impossessato!
Le stesse cose! Aahahah!

Io e la Cremy andavamo d'accordo infatti! :soforte:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mar 15, 2007 2:57 pm

Manca soltanto il

ke ci vuole a cuocere un po' di pesce?
siete pigre!
:D
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio mar 15, 2007 3:08 pm

Ebbene sì, sono pigra!!!! :cisssss: :cisssss:

Un'altra cosa,però... Quando è nata Matilde mi avevano detto che per quanto riguarda la carne,non bisogna frullarla perchè si ingloba aria, quindi è preferibile l'omo industriale. Per questo io le ho sempre comprato gli omo, altrimenti ogni tanto avrei provatoa fare il tutto con la carne fresca!
Con la frutta ci ho provato.... ho grattuggiato kili e kili di mele, schiacciato pere, devastato banane, ma niente.... vinceva sempre il sig Plasmon!!! :sticazzi:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mar 15, 2007 3:13 pm

Mah questa cosa di inglobare aria non so, non mi sembra così significativa.. io problemi non ne ho avuti.
Quindi nemmeno le verdure bisognerebbe frullare (io le passavo col passatutto comunque).
Per non far vincere il sig. Plasmon basta non dare l'alternativa!!! :D
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » gio mar 15, 2007 3:50 pm

fra&ma&so ha scritto:Ebbene sì, sono pigra!!!! :cisssss: :cisssss:

Un'altra cosa,però... Quando è nata Matilde mi avevano detto che per quanto riguarda la carne,non bisogna frullarla perchè si ingloba aria, quindi è preferibile l'omo industriale. Per questo io le ho sempre comprato gli omo, altrimenti ogni tanto avrei provatoa fare il tutto con la carne fresca!
Con la frutta ci ho provato.... ho grattuggiato kili e kili di mele, schiacciato pere, devastato banane, ma niente.... vinceva sempre il sig Plasmon!!! :sticazzi:
pero' fra' con tutta onesta' a te ti convinceva sta cosa?
cioe' un omogenizzatore ha un tappo ermetico sopra, da dove entra l'aria?
e quanto tutto manca e' aria che ingerisce in un omo, che non e' niente rispetto a quella che ingerisce quando ciuccia latte
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio mar 15, 2007 4:20 pm

rufy ha scritto:
fra&ma&so ha scritto:Ebbene sì, sono pigra!!!! :cisssss: :cisssss:

Un'altra cosa,però... Quando è nata Matilde mi avevano detto che per quanto riguarda la carne,non bisogna frullarla perchè si ingloba aria, quindi è preferibile l'omo industriale. Per questo io le ho sempre comprato gli omo, altrimenti ogni tanto avrei provatoa fare il tutto con la carne fresca!
Con la frutta ci ho provato.... ho grattuggiato kili e kili di mele, schiacciato pere, devastato banane, ma niente.... vinceva sempre il sig Plasmon!!! :sticazzi:
pero' fra' con tutta onesta' a te ti convinceva sta cosa?
cioe' un omogenizzatore ha un tappo ermetico sopra, da dove entra l'aria?
e quanto tutto manca e' aria che ingerisce in un omo, che non e' niente rispetto a quella che ingerisce quando ciuccia latte
Io sinceramente ho preferito gli omo di carne per l'accopiata comodità e sicurezza, diciamo che se fossi stata convinta che il fai da te con carne fresca fosse stato sicuramente molto più indicato e nutriente ci avrei pensato, mi sono fidata anch'io dei pro sugli omo anche per pigrizia (questo lo ammetto).
Bloccato