Buon primo giorno di scuola Anna...

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Ecco.. Xke mi devi far piangere tati eh. .Stamattina non volevo connettermi . .Xke dopo avrei di certo espresso un pensiero su questa giornata . . E l ansia sarebbe aumentata.. E allora ho pensato faccio un giro nel forum col cellulare solo x leggere le novita. Non volevo accender il pc. .
Grazie tati x le tue parole. .X l immagine che mi hai regalato di anna . .
Oggi piu che mai la vedo piccina piccina la mia bimba e di certo non pronta x questa avventura.
Stanotte non ho chiuso occhio e da madre ansiosa quale sono pensavo alla mia bambina. .Se ce l avrebbe fatta ad affrontare questa nuova avventura..
Pochi minuti ancora e sara ora di svegliarsi e non si torna indietro.
Mary doc mi prende in giro dicendo che mica va chissÃ* dove eh. .Solo a scuola. .
E vero..e cosi. .Ma solo chi l ha provato puo capire. .
Quindi vi prego sopportatemi. .
Grazie tesoro grazie x questo post e x gli auguri di tutte
un pensiero anche a richi di ste.primo giorno pure x lui.
Ce la faremo?!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

un pensiero anche al bel richi, allora!
Fra, ce la farete.
Vedrai Anna sotto una luce diversa, ti sembrerà prima piccolissima, poi das empre pronta per quel mondo della scuola.Compiti, pomeriggi per noi, orario lungo per voi, tutto nuovo sia per lei che per te...
Anna dormiva ancora il pomeriggiovero? Ecco, non toglierglielo subito tutto, perchè arrivano a casa morti di sonno ihhi.
Buona fortua, davvero, di cuore.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Anna è stata il mio primo pensiero stamattina, devo ammetterlo :nani: E l'ho pensata felice, di iniziare... e cosa c'è di meglio?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked