ma i vostri vi sfidano così?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » gio dic 21, 2006 10:47 am

Lella ha scritto:Nei due anni seondo me ci entrano pure le sfide alla mamma che ? il loro bersaglio preferito proprio perch? ? da lei che vorrebbero staccarsi emotivamente e mentalmente quando capiscono che hanno una loro autonomia di pnsiero e di opinioni.
? vero lella e lo noto anche in altre cose
sembra che daniele provi per me, in questo momento, una sorta di contraddizione...al di la dello sfidarmi con sberle e atteggiamenti oppositivi
ma vedo che certe cose che prima faceva solo con me e guai a chi mi toccava adesso le rifiuta!

a me spiace sinceramente...ma se per crescere si passa anche di l?, va bene...forse anche il nido sta contribuendo moltissimo alla sua voglia di "indipendenza"


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 23, 2006 11:11 am

magari bastasse un occhiataccia
se non urlo manco mi caga quello
anzi ride!
ah ma ad urli sto messa bene anche io,temo un giorno pi? che un altro, di diventare verde e scoprirmi uguale ad un orco famoso... :D

tanto grassa son gi?, per me ? semplice! :cisssss:
Athina

Messaggio da Athina » sab dic 23, 2006 11:55 am

Samuel fa tre anni in febbraio e noi .... ne stiamo uscendo.
Ma ti confermo che abbiamo dato anche noi malgrado sia un bimbo di facilissima gestione, insomma dei momentacci li abbiamo vissuti, dove la pazienza era davvero portata al limite.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab dic 23, 2006 2:05 pm

? proprio dell'eta',davvero,poi ad un certo punto non si riconosce pi? quell'essere isterico e urlante che era nostro figlio,ma un bimbo pi? tranquillo e facilmente pi? gestibile....

e siccome siamo autolesioniste,rimaniamo incinta di nuovo!! :ahahaha: :ahahaha:
Rispondi