Colori per capelli...

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Colori per capelli...

Messaggio da Alais » ven set 05, 2008 11:19 am

Mi è venuta questa voglia e ora devo proprio farmelo!!! E' da sei anni circa che mi faccio i colpi di sole, quando più biondi quando più scuri ma sempre e comunque colpi di sole!!! Ora d'accordo con mio marito ho deciso di rifarmi castana e volendo rispiarmare qualcosina ho deciso di farmi il colore da sola. Prima li facevo in continuazione e mi venivano benino ma ora è un bel pò che sono fuori dal mercato!!! Su internet ho trovato la colorazione della L'Oreal - Casting Creme Gloss Chocolate... qualcuno l'ha provata???


Luvetta

Messaggio da Luvetta » ven set 05, 2008 11:31 am

Alice io ti consiglio la Schwarzkopf, come colori sono ottimi e pure facili, quando mi va di dare un po' di rosso prendo questi.
Sennò aspetta domani che stasera a casa guardo cosa ho usato come castano caldo!
(PS : ma sta cena? :ola: )
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven set 05, 2008 12:17 pm

Grazie grazie.... tanto non lo faccio subito immediatamente!!!
La cena... da organizzare...
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » ven set 05, 2008 2:11 pm

mammalice ha scritto:Mi è venuta questa voglia e ora devo proprio farmelo!!! E' da sei anni circa che mi faccio i colpi di sole, quando più biondi quando più scuri ma sempre e comunque colpi di sole!!! Ora d'accordo con mio marito ho deciso di rifarmi castana e volendo rispiarmare qualcosina ho deciso di farmi il colore da sola. Prima li facevo in continuazione e mi venivano benino ma ora è un bel pò che sono fuori dal mercato!!! Su internet ho trovato la colorazione della L'Oreal - Casting Creme Gloss Chocolate... qualcuno l'ha provata???

avevo aperto un post qualche giorno fa sulle tinte, te lo tiro su, posso dirti che nel frattempo la famosa tinta L'oreal casting creme gloss l'ho fatta, cercavo il chocolate ma non c'era per cui ho preso mi pare il browie, che dovrebbe dare riflessi cioccolatto,
e' una tinta vera e propria che dura fino a 28 shampoo e copre i capelli bianchi, io me la sono fatta fare da mia mamma visto che non si tratta di un colorante normale, ed e' venuta, non molla neppure il colore, li ho gia' lavati una volta e non e' sceso nulla, unico neo: sotto avevo un colore mogano vecchio, per cui l'effetto non e' stato quello desiderato: ovvero un bel castano con riflessi, quanto un castano scuro tendete al viola scuro, molto bello lo stesso ma non come desideravo
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » ven set 05, 2008 2:40 pm

Ho letto dopo aver risposto nell'altro post... Comunque ti assicuro che tutti i colori dove c'è il rosso poi non si tolgono più!!! Quando ho cominciato con i colpi di sole erano mesi che non facevo più il mogano ma per due anni almeno se ne sono visti gli effetti!!! Comunque grazie ancora... è che sto Chocolate mi ispira proprio tanto... e una volta che ho convinto mio marito che posso esser "bona" anche castana (lui mi ha conosciuta già colpeggiata di sole...!!!) non mi lascio scappar l'occasione e poi non è che ho tanta voglia di lasciar 50 euro minimo e un pomeriggio intero dalla parrucchiera!!!
Rispondi