sintomi o cosa???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

si infatti la rottura delle acque è il segno che comunque il travaglio è iniziato ma comunque le contrazioni possono venire anche molto dopo...a me appena rotte le acque sono iniziate le contrazioni a 5 minuti di distanza, sono andata con calma in ospedale, ero già di 3 cm ! poi mi hanno tenuta monitorata perchè senza acqua il feto può risentirne...però ogni parto è diverso, è una cosa stranissima !! ogni storia è a se...non è meraviglioso ??? comunque le contrazioni, quelle "vere", quelle del parto, si riconoscono davvero...sono diverse, più intense, diverse...
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
Flavia

Post by Flavia »

STEFYNA77 wrote:si infatti la rottura delle acque è il segno che comunque il travaglio è iniziato ma comunque le contrazioni possono venire anche molto dopo...a me appena rotte le acque sono iniziate le contrazioni a 5 minuti di distanza, sono andata con calma in ospedale, ero già di 3 cm ! poi mi hanno tenuta monitorata perchè senza acqua il feto può risentirne...però ogni parto è diverso, è una cosa stranissima !! ogni storia è a se...non è meraviglioso ??? comunque le contrazioni, quelle "vere", quelle del parto, si riconoscono davvero...sono diverse, più intense, diverse...

Quando sono nata io hanno dovuto rompere in ospedale le acque a mia madre, quindi suppongo che non sia proprio "obbligatorio".
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franci »

Ale non me ne intendo avendo partorit con taglio cesareo un mese e mezzo prima della data. .
Ma il 5ottobre e lontano. .Non avevi stabilto quella data?!
Un bacione bella e stai tranquilla
Locked