l'osservazione dI teresa è giusta
se sta mamma vuole fare le cose secondo natura
allora deve accettare ciò che natura vuole cioè che suo figlio si è messo podalico
io personalmente sono per non intervenire a forzare le cose
avevo letto che c'è rishio che si attorcigli il cordone a fare le cose per vie "artificiali"
scambio di idee
-
FEDETRICE
Ciao, io parlo da cesariata, e l'ho fatto anche d'urgenza perchè avevo la gestosi e mi si è impennata la pressione, per fortuna ero già ricoverata.
Non ho trovato la cosa poi così traumatica. Il parto o naturale o cesareo è sempre una bella e dolorosa esperinza...inzomma o di così o dì cosà la cosa bella del parto è abbracciare il proprio cucciolo, non mi è mai interessato il modo di come sarebbe uscito da me.... per il prossimo (se tutto va avanti) dovrò fare nuovamente un cesareo perchè sono passati meno di 2 anni, ma se viene grosso/a come la bimba è meglio così ( è nata di 8 mesi 3.320 kg e 48 cm)...stavo esplodendo!
Non ho trovato la cosa poi così traumatica. Il parto o naturale o cesareo è sempre una bella e dolorosa esperinza...inzomma o di così o dì cosà la cosa bella del parto è abbracciare il proprio cucciolo, non mi è mai interessato il modo di come sarebbe uscito da me.... per il prossimo (se tutto va avanti) dovrò fare nuovamente un cesareo perchè sono passati meno di 2 anni, ma se viene grosso/a come la bimba è meglio così ( è nata di 8 mesi 3.320 kg e 48 cm)...stavo esplodendo!