odori e cose

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

odori e cose

Post by caterina »

E' praticamente dalla decima settimana che ho nausea, attenuata solo in vacanza (fattore psicologico??).
Mi viene con odori e cose che vedo.
Ad esempio, se vedo qualcosa nel lavandino, mi viene il conato.
Se vado in garage e sento un certo odore, mi sale il fiotto di saliva.
Sono odori normalissimi, tra cui l'erba tagliata (ho giardino attorno alla casa, checcccculo).

Domandina: queste cose poi, dopo il parto, smettono di dare fastidio? Si torna alla vita di prima?
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Luvetta

Post by Luvetta »

Si, tranquilla.
Anche prima, se non sei sfortunata come Tati.
L'ultimo mese ho avuto la scialorrea (che è un bel modo per dire che salivavo come un'alano). Mi è durata due giorni, ma ero disperata. Poi, sparita.
Tranquilla, torna tutto come prima.
Fuorchè la pancia, ed il sonno ininterrotto :ehehe:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Le piccole differenze per me sono state il caffè, lo yogurt al malto e al cioccolato della yomo.
dopo i vomitini di ely non cè stato verso di rimangiarli.
il caffè, due volte l anno.
il resto abbandonato completamente...

ho dovuto cambiare detersivo dopo paolo, perchè quello mi dava alla nausea..
insomma qualcosa è restato, ma niente in confronto!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked