reggiseni...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

io di notte dormo sempre senza, è un consiglio che mi diede una dottoressa quando ero ragazzetta e lo seguo tutt'ora.
di giorno per ovvie ragioni non posso eheheheh...però si, prova alla lovable, è davvero una marca ottima!
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
agnese77

Post by agnese77 »

Caio a tutte....mi chiamo Agnese, mi sono registrata poco fa ed ero in cerca di notizie o rassicurazioni, non so.......sono alla 38settimana e il mio garnde problema fino ad oggi è il fumo....non sono riuscita a smettere di fumatrre per tutto il tempo e non ne ho potuto parlare con nessuno perchè non me la sentivo di ascoltare altri giudizi oltre ai miei ed ora ho paura....................
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

agnese77 wrote:Caio a tutte....mi chiamo Agnese, mi sono registrata poco fa ed ero in cerca di notizie o rassicurazioni, non so.......sono alla 38settimana e il mio garnde problema fino ad oggi è il fumo....non sono riuscita a smettere di fumatrre per tutto il tempo e non ne ho potuto parlare con nessuno perchè non me la sentivo di ascoltare altri giudizi oltre ai miei ed ora ho paura....................

posso chiederti quanto fumi????
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked