Kung-Fu Panda

chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

lavinia wrote:brava!
e' uno dei consigli appena letti nel libro sulle tecniche di risparmio che sto leggendo

si infatti c'è come divertirsi spendendo meno, su quel libro :ok:
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Pandina wrote:Ehi tu, che hai contro i panda?
:frusta: :frusta: :frusta:

pandina se sovrapponi la sagoma del panda del film a quella di michele...COINCIDONO!! :ahahaha:
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Sheireh wrote: :ola: Niente, solo che non ho trovato il disegno del panda così simpatico come avrebbe potuto :)

non mi intendo di disegno per cui non ho idea di come lo abbiano fatto e quali particolari avrebbero dovuto accentuare per renderlo più simpatico (so che ci sono degli studi che valutano le proporzioni delle diverse zone del corpo per rendere un personaggio più o meno simpatico, più aggressivo ecc)
il panda secondo me non doveva destare il 100% di simpatica allegria: se vedi, in tutto il film il suo corpo, le sue proporzioni, la sua goffaggine, gli creano un problema dopo l'altro.
ha un problema di identità familiare, in cui non si riconosce in suo padre e nei suoi avi (sono tutti oche!) e nel lavoro che il padre fa, tramandato tradizionalmente in famiglia. Ha un problema con sè stesso, di autostima e fiducia nelle proprie capacità, anche perchè desidera fortemente di esercitare una professione in cui una stazza come la sua effettivamente non agevola. Insomma, lui in quel corpo e in quella vita c'è proprio imprigionato, dapprincipio.
Ecco perchè forse è stato disegnato un po' triste, un po' sfigato, un po' sottotono.
Locked