La Sally è scappata

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

La Sally è scappata

Messaggio da emy » dom mar 11, 2007 11:26 pm

Ragazze sono distrutta, disperata, lo so che qualcuno potrebbe dire che è solo un gatto, ma per me non è così, ieri sera siamo tornati verso le dieci e subito abbiamo capito che non era in casa, un vicino mi ha detto di averla vista alle otto nel cortile, l'ho cercata dappertutto, stanotte, stamattina, oggi, stasera, non so più dove guardare.

Lei non è come gli altri gatti, non si cerca il cibo, ha paura di tutto, sto male, vorrei solo svegliarmi e trovarmela ancora nel letto con me.


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » dom mar 11, 2007 11:37 pm

:bacio:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun mar 12, 2007 12:18 am

ma porca l'oca...
ma è uscita dal balcone,manu,mica ho capito?!
cioè, si è lanciata di sotto?o vi e' sfuggita tra le gambe?..
dai,magari fa un giretto con i micioni del quartiere e torna...
visto che viene solo con te, prova ad andare in giro, chiamandola, magari è nascosta ed esce....
un bacio gioia, sai che ti capisco benissimo.... :bacio:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 12, 2007 7:23 am

Oddio Emy, ovviamente ti capisco benissimo.. altro che "solo un gatto"!!!
Ma com'è la zona? Se è paurosa non starà vagando, si sarà infilata da qualche parte... stamani gira lì intorno, chiedi, non ti stufare di chiedere che qualcuno la vedrà prima o poi!
Sai che una volta a Grado, vicino a casa nostra, due ragazzi di Mestre avevano perso una gattina (gli era scappata dall'auto).. beh insomma è stata SEMPRE nello stesso punto in cui l'avevano persa, più o meno (c'era un campo con l'erba alta e cespugli), l'hanno ritrovata dopo parecchie settimane dimagrita ma viva! Io ero stata lì un paio di volte a cercarla e non l'avevo vista, ma la gattara che ci passava tutti i giorni in bicicletta l'ha notata (non subito, dopo almeno 2-3 settimane!) e poi quando per caso l'ho incontrata e le ho chiesto, con poca speranza... abbiamo saputo che questa gattina c'era e probabilmente per la fame, o perchè si stava abituando all'ambiente, stava cominciando a venir fuori dai cesugli e son riusciti a riprenderla!
Insomma se non la trovi subito non perdere la speranza! Chiedi in giro, metti la foto sul giornale, metti cartelli.. che la Sally la ritroviamo!!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 12, 2007 1:05 pm

Ho stampato la sua foto ora vado a metterli in giro.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » lun mar 12, 2007 6:41 pm

mi dispiace tanto!sarai a pezzi!!
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » lun mar 12, 2007 7:51 pm

L'HO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Stasera dopo L'ennesimo giro, torno a casa con Mauri e Michael, la sento butto tutto per terra, borsa, chiavi, ecc.
Era sopra i pini della casa vicina, piangeva, Mauri da buon marito, si è arrampicato e l'ha presa, ho ringraziato Dio, ora ha già mangiato e bevuto, era piena di resina, l'ho pulita.

:eek:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 12, 2007 8:11 pm

Meno male Emyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coccolatela tanto stasera, e poi fateci ancora più attenzione che son tremendi i gatti!!!
Rispondi