Oddio Emy, ovviamente ti capisco benissimo.. altro che "solo un gatto"!!!
Ma com'è la zona? Se è paurosa non starà vagando, si sarà infilata da qualche parte... stamani gira lì intorno, chiedi, non ti stufare di chiedere che qualcuno la vedrà prima o poi!
Sai che una volta a Grado, vicino a casa nostra, due ragazzi di Mestre avevano perso una gattina (gli era scappata dall'auto).. beh insomma è stata SEMPRE nello stesso punto in cui l'avevano persa, più o meno (c'era un campo con l'erba alta e cespugli), l'hanno ritrovata dopo parecchie settimane dimagrita ma viva! Io ero stata lì un paio di volte a cercarla e non l'avevo vista, ma la gattara che ci passava tutti i giorni in bicicletta l'ha notata (non subito, dopo almeno 2-3 settimane!) e poi quando per caso l'ho incontrata e le ho chiesto, con poca speranza... abbiamo saputo che questa gattina c'era e probabilmente per la fame, o perchè si stava abituando all'ambiente, stava cominciando a venir fuori dai cesugli e son riusciti a riprenderla!
Insomma se non la trovi subito non perdere la speranza! Chiedi in giro, metti la foto sul giornale, metti cartelli.. che la Sally la ritroviamo!!!
La Sally è scappata
- emy
- Ambasciatore