Preventivo cameretta cucciolino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

biaffy72

Post by biaffy72 »

a me piace tanto tanto quella delle giraffe
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

anche a me piace molto la cameretta della prima foto. Trovo sia bella, colorata, pratica e completa.
Anch'io in autunno vorrei fare la cameretta a Francesco ma io stavo pensando a una soluzione Ikea; visto che per questioni di spazio potrò prendere solo l'armadio (il suo lettino ce l'ha già) quando tra un paio un paio d'anni andrò via di sicuro trovo gli altri pezzi per completarla.

Intanto ilaria lascia cowboy e orsetti e pensa a goderti questo magnnifico momento.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

a me piace da matti nouvelle.
ma ci sono quelle linea, senza cambiare tanto come foppapedretti che ti diventa un letto grande, che crescono con il bambino.
a richi, avevo regalato un fasciatoio carinissimo tutto con gli orsetti, ma poi diventa una semplice cassettiera senza orsetti, perchè nella scatola c erano le maniglie normali, da ragazzino insomma.

così resta una cosa carina che riesci a sfruttare anche di più, no?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked