Preventivo cameretta cucciolino

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Preventivo cameretta cucciolino

Post by Sheireh »

Oggi io e il maritino siamo andati in un bel negozio a farci fare un po' di preventivi per le camerette, abbiamo sfogliato i cataloghi e dato un'occhiata.
Alla fine saremmo propensi ad uno di questi modelli, ma dobbiamo decisamente ancora andarne a fondo.

Prima di tutto: non sappiamo ancora se prendere la cameretta "completa", quindi anche armadio e cassettiera in tono, o se comprare un armadio più "adulto" da mettere già in camera, stonando un po' con lettino e fasciatoio, e rischiando nei prossimi anni di non trovare cose della stessa seria.
Premetto che non ci preoccupa molto il fatto di dover cambiare, fra qualche anno, buona parte dell'arredamento con mobili più da "ragazza/o" rispetto a questi molto bambinosi, i costi delle camerette da bambino più grande non sono "folli", e devo ammettere che mi piace pensare di gustarmi i primi anni del mio cucciolo in un ambiente "teneroso". Non sono cose che ti succedono tutti i giorni, no? :cisssss:

Vorrei quindi sapere che ne pensate di questi modelli, sia in termini di gusto che di praticità.

I primi tre sono della Pali, l'altro della Azur.
Quello della Azur costa parecchio purtroppo (una volta e mezza gli altri, più o meno), quindi vedo più difficile prenderlo. O forse potrebbe valere l'opzione solo lettino+fasciatoio, senza il resto.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

mi piace il primo Pali e l'ultimo Azur.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

vista la premessa, e cioè che fra un po' di anni pensi di cambiare la cameretta senza problemi, scieglierei il primo bello colorato.
Io ho scelto una camera bianca e gialla ma non da cuccioletti, in fondo, almeno i miei, ci passano così poco tempo in camera che non mi è valsa la pena spendere tanti soldi.
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked