piano pulizie

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

miks

Post by miks »

Gabry wrote:stanze: soggiorno dove trascorriamo più tempo, cucinino ino, 2 bagni, 2 stanze da letto. Più lo stiraggio (ma da ottobre le camicie vanno in lavanderia, perchè ne stira 3 in un ora). Lei viene due volte a settimana per un totale di 6 ore.

[color="Blue"]
ok..ci studierò su :ok:

:bacio: [/color]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Grazie MIchi
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Nau

Post by Nau »

Il mio piano si chiama Nausicaa :tristess: Io più che mai ho delle fisse....Tutti i giorni,tassativo(solo ogni tanto salto di sabato o di domenica) aspirapolvere e straccio ovunque(in camera lo stracio ogni 2 giorni),spolvero e bagno.Dopo pranzo e dopo cena fornelli e lavello lucidati e puliti.Quando mi va pulisco anche le ante dei pensili della cucina.
Una volta ogni morte di papa,tipo quando non si vede più fuori,i vetri....Stiro quando il mucchio raggiunge un'altezza tale da non reggersi su.Però se apri armadi e cassetti è uno sfacelo,li riordino più o meno due volte l'anno,e dura molto poco.Io più che altro sono fissata con i pavimenti,il bagno e la cucina.
Oggi ho pulito il terrazzo,sbrinato il frigo e ora mi tocca stirare per forza,perché dopodomani parto per il mare,e il mucchio è abnorme.
Locked