Herbalife ai bambini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun ago 11, 2008 5:28 pm

Io sono contraria a questi prodotti in generale e si sa'. Sono ancora piu' contraria quando vengono utilizzati per i bambini, lo trovo assurdo. Anche perche' i "miracoli" li puo' fare soltanto una buona alimentazione ricca di alimenti vegetali e povera di grassi saturi e grassi animali magari, ancora meglio, biologica. Quindi invece di spendere soldi in questa stronzata in polvere meglio spenderli per comprare bio!
Io comunque punterei su tua figlia parlandole del fatto che e' importante alimentarsi bene, parlandole dell'importanza di mangiare proteine, grassi, carboidrati in giusta quantita' e come e parlandole dell'importanza di frutta e verdura come fonte di vitamine e minerali. Se lei si convincera', cosa di cui sono certa, vedrai che il padre non potra' piu' fare pressione su di lei.
Perche' non le compri un bel libro adatto alla sua eta' sull'argomento cosi' che possiate leggerlo insieme?
Oppure falla parlare con il pediatra ma senza far intervenire il padre, andateci tu e lei e lascia che sia a lei a dire al padre che non vuole prenderlo e perche'.
Non so se ci siano addirittura gli estremi per una denuncia ma credo che comunque il padre non sia ne' medico ne' dietologo quindi non puo' somministare una sostanza alla figlia sulla base di cio' che dice la sua "setta".


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun ago 11, 2008 6:47 pm

io sono sincera, chiederei ad un medico e ad un avvocato se puo' fare una cosa del genere..
ammesso che nn sia una cosa che puo' nuocere, nn mi sembra il caso di rifilarla alla figlia..
lui puo' bersi anche la fabbrica insieme alla sua compagna, ma onestamente darla anche a tua figlia mi sembra eccessivo..
se siete separati l'affido è deciso da un tribunale di minori, nn potresti informare il giudice che ha deciso i termini?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » lun ago 11, 2008 6:55 pm

nene70 ha scritto:io sono sincera, chiederei ad un medico e ad un avvocato se puo' fare una cosa del genere..
ammesso che nn sia una cosa che puo' nuocere, nn mi sembra il caso di rifilarla alla figlia..lui puo' bersi anche la fabbrica insieme alla sua compagna, ma onestamente darla anche a tua figlia mi sembra eccessivo..
se siete separati l'affido è deciso da un tribunale di minori, nn potresti informare il giudice che ha deciso i termini?

infatti nuoce sicuramente all' educazione alimentare della bimba...(che non è poca cosa)
che si convince che ci si depura o che si resta in forma bevendo sti intrugli o prendendo delle pasticche
Glorina

Messaggio da Glorina » lun ago 11, 2008 6:55 pm

chiaretta_1974 ha scritto:tu ed il papà andate insieme dal pediatra a chiedere parere, impegnandovi ad attenervi al consiglio dello specialista in merito.
(penso proprio che non darà parere positivo)
quoto: mi fanno paura certe cose
Rispondi