Muffin light alla mela e cannella

Moda, tendenze e bellezza
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 10, 2008 9:17 am

marika ha scritto:Comunque li ho mangiati oggi a colazione, ma credo di aver ben ben sforato coi punti: nel mio stampo ce ne stanno 6, ho fatto metà dose, ne ho mangiati 2....quindi credo siano 5 o6 punti, vero!
E' che nel mio rimangono bassini...
Comunque oggi li rifaccio, domani Nino è a casa, quindi per lui credo userò le gocce di cioccolato ehehehe!
leggi qui e stai serena: http://www.bricioledipane.it/Quale-diet ... utine.html


Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom ago 10, 2008 10:11 am

chiaretta_1974 ha scritto:leggi qui e stai serena: http://www.bricioledipane.it/Quale-diet ... utine.html
:ok:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » dom ago 10, 2008 11:37 am

Bell'articolo! In effetti ultimamente c'è questo nuovo modo di vedere la dieta, che poi tutto sommato, a pensarci bene una colazione abbondante aiuta a non sentire fame prima di pranzo...
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » dom ago 10, 2008 12:24 pm

Bruna ha scritto:Bell'articolo! In effetti ultimamente c'è questo nuovo modo di vedere la dieta, che poi tutto sommato, a pensarci bene una colazione abbondante aiuta a non sentire fame prima di pranzo...
e le ore del mattino sono le quelle in cui il nostro metabolismo brucia di più, per cui se si vuole mangiare un dolce, quello assunto a colazione non avrà ricadute sulla linea. Inoltre una colazione abbondante risveglia il metabolismo basale che si attiva e fa brucire di più x tutto il giorno. Da ultimo, una elòla colazione ci appaga psicologicamente, ci fa partire bene, ci predispone meno a cercare compensazioni alla privazione durante gli altri pasti, cosa che accade spesso nelle diete e che è la prima causa del loro fallimento.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom ago 10, 2008 5:15 pm

ma che belli davvero belli
Rispondi