sono un po' triste....
Moderator: Paola
-
marijana83
sono un po' triste....
nei ultimi mesi ho un enorme desiderio di un'altra gravidanza...lo stesso desiderio che avevo prima di avere noemi..è una sensazione bellissima che rende le mie giornate bellissime perchè penso a questo piccolo fargoletto dentro di me...la cosa che mi rende triste è mio marito che dice che non è ancora il momento giusto per un altro bebè,che noemi è ancora piccolina e che è meglio aspettare...sul fatto che noemi è piccolina ha ragione ma sono sicura che crescerebbe benissimo con il fratellino/sorellina così vicini..sarebbero legati e io sarei strafelice di avere due pargoletti per la casa,ho sempre desiderato una famiglia grande e ne vorrei 4di figli...ma non so come fare con mio marito cosa mi consigliate voi amiche mie???io non voglio più aspettare
-
chiaretta_1974
marijana83 wrote:nei ultimi mesi ho un enorme desiderio di un'altra gravidanza...lo stesso desiderio che avevo prima di avere noemi..è una sensazione bellissima che rende le mie giornate bellissime perchè penso a questo piccolo fargoletto dentro di me...la cosa che mi rende triste è mio marito che dice che non è ancora il momento giusto per un altro bebè,che noemi è ancora piccolina e che è meglio aspettare...sul fatto che noemi è piccolina ha ragione ma sono sicura che crescerebbe benissimo con il fratellino/sorellina così vicini..sarebbero legati e io sarei strafelice di avere due pargoletti per la casa,ho sempre desiderato una famiglia grande e ne vorrei 4di figli...ma non so come fare con mio marito cosa mi consigliate voi amiche mie???io non voglio più aspettare
TRISTE? Questa è pura felicità!
Io lo farei subito, fossi in te.
Ascolta il tuo cuore..
- caterina
- Ambasciatore