Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
chiaretta_1974 wrote:"E gli era venuta anche un altra immagine: di se stesso che per tutta la vita si era tenuto in equilibrio su una fune. Poi c'era stata la caduta, e lui aveva scoperto che, anzichè sfracellarsi, sapeva volare, che aveva questo miracoloso e insospettato dono." R.M. Pirsig, Lila, trad it, Milano; Adelphi, 1992, p.398
...Ecco cosa intendo io per "coraggio della felicità", per essere felici spesso bisogna
BUTTARSI!
brava Cri, hai tutto il mio appoggio.
dovrei farla leggere a Davide questa poesia è bellissima!!
caterina wrote:azz...a me avrebbe toccato molto. però brava, non farti scoraggiare, siamo fiere di te!
se mi fossi fatta scoraggiare tutte le volte che qualcuno mi diceva di non fare una cosa o per commenti simili...non avrei fatto il 90% di quel che ho fatto!
e per l appunto..ho pochissimi rimpianti nella mia vita!
nel senso..detto dalla mamma, a me avrebbe buttato parecchio giù...ma si sa...le mamme a volte sono rompine! mitici vai di folidexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)