Non sono sparita ^^

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Minerva

Non sono sparita ^^

Messaggio da Minerva » dom lug 27, 2008 7:52 pm

Lo so , lo so ...sono stata cattiva non mi sono fatta più sentire per settimane, ma quest'ultimo mese è stato un macello ^^ !
Purtroppo dalle penultime analisi erano sorti un pò di problemini che mi hanno mandato nel panico totale...quindi un giorno corri di quà, un giorno corri di là ed è passato il tempo!
Per fortuna si è risolto tutto, è solo la mia gine che è un attimino allarmista ^^ !
Però c'è da dire che, anche se non ho postato nulla, appena avevo un minuto di tempo mi leggevo tutto il forum.
Fino ad ora ho fatto due monitoraggi, il primo calma piatta, nel secondo si cominciano ad avvertire dei movimenti... comunque sono due settimane che a giorni alterni avverto dei doloretti, e poi sono dieci giorni che mi è tornata la nausea, che tragedia!
Anche perchè sabato prossimo finisco il tempo .... speriamo bene! Martedì altro monitoraggio , vediamo che dice! Vi terrò informate ... a presto !!!


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » lun lug 28, 2008 1:34 pm

Allora mille incrocini per te ed il tuo piccolo (o piccola?) ! Tanti saluti e tienici aggiornate per il prossimo monitoraggio.
passerottina

Messaggio da passerottina » mer lug 30, 2008 7:47 pm

mille incrocini!!!!!!!!!!!!!!!!!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mer lug 30, 2008 9:06 pm

In bocca al lupo
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » mer lug 30, 2008 9:13 pm

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te!!!!
Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » sab ago 02, 2008 12:22 am

ma sabato è domani.........dai dai che siamo tutte incrociate per voi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rispondi