Ciao a tutte!!!!
rieccomi tra voi!!!
con la seconda eco avvenuta settimana scorsa ho scoperto che è un maschietto!!evviva!!!son contenta e devo concentrarmi sul nome...
son al 5 mese e mi sento un po stanca e la notte dormo in media 4/5 ore....uffa!!!!e poi i dolori al pancino son normali???
grazie a tutte
rieccomi tra voi.....
- Patrizia
- Ambasciatore

ciao Perry, raccontami qualche cosa di più di te!!!
quando hai la dpp? mi sa che siamo vicine vicine, io il 7 dicembre!
la stanchezza è normalissima, specie se di giorno non hai modo di riposare
l'insonnia notturna è normalissima pure quella, in un certo senso il tuo corpo ti sta insegnando a dormire in maniera diversa e questo sarà fondamentale quando avrai il tuo piccino con te!
i dolori al pancino possono essere cosa normale: in questo momentoi utero e legamenti sono in piena tensione da allargamento, quindi qualche doloretto ci sta; sono dolori oppure indurimenti? tieni presente che comunque sono anche segnali che devi assecondare, se riposando SDRAIATA anche solo 15 minuti ti senti meglio, vuol dire che è la strada giusta da seguire!
come lo chiamerete questo piccino?
quando hai la dpp? mi sa che siamo vicine vicine, io il 7 dicembre!
la stanchezza è normalissima, specie se di giorno non hai modo di riposare
l'insonnia notturna è normalissima pure quella, in un certo senso il tuo corpo ti sta insegnando a dormire in maniera diversa e questo sarà fondamentale quando avrai il tuo piccino con te!
i dolori al pancino possono essere cosa normale: in questo momentoi utero e legamenti sono in piena tensione da allargamento, quindi qualche doloretto ci sta; sono dolori oppure indurimenti? tieni presente che comunque sono anche segnali che devi assecondare, se riposando SDRAIATA anche solo 15 minuti ti senti meglio, vuol dire che è la strada giusta da seguire!
come lo chiamerete questo piccino?
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)