Niccolò

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » mer mar 07, 2007 11:55 am

Che topino....e Matteo? Ha cominciato a considerare il suo fratellino, ora che interagisce un po'?


Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:51 pm
Contatta:

Messaggio da Silvietta » mer mar 07, 2007 12:23 pm

Direi di si.
Gli fa molto bene il fine settimana perchè stanno molto insieme.
Ora che Niccolò è mobile gli si avvicina di più, gli porta i giochi, glieli ruba, gli dà qualche bacino e qualche spinta.
Prima di nanna e prima di scendere le scale a chiocciola al mattino il bacino a Tinonò è diventato un meraviglioso rito.
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mer mar 07, 2007 1:16 pm

Silvietta ha scritto:Ora che Niccolò è mobile gli si avvicina di più, gli porta i giochi, glieli ruba, gli dà qualche bacino e qualche spinta.
Prima di nanna e prima di scendere le scale a chiocciola al mattino il bacino a Tinonò è diventato un meraviglioso rito.
Hai visto?? :) Altro che ignorarlo adesso!
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer mar 07, 2007 1:54 pm

Che meraviglia!!!
paciulfa

Messaggio da paciulfa » mer mar 07, 2007 3:12 pm

e' vero, interagiscono un po' di + quando il piccolo comincia a muoversi, si menano anche di + ah ah ah
tenero niccolo!
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mer mar 07, 2007 3:15 pm

ieri ti pensavo. perchè le piccole a cena si facevano le boccacce e ridevano a crepapelle, divertendosi un mondo.
pensavo devo dire a silvia cosa l'aspetta, che gioia per il cuore e per le orecchie
Ospite

Messaggio da Ospite » mer mar 07, 2007 7:19 pm

Ma che amore!! :bacio:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mar 08, 2007 2:38 pm

E' veramente troppo sveglio Niccolo'!!!! vorrei vederlo vicino a quella patata lessa di Enea ! Ma lo lasci fare o hai cercato di stimolarlo??? io lo lascio sempre seduto , non provo neppure a metterlo a pancia in giu' e quando lo faccio strilla, a volte mi viene il dubbio se meglio lasciarli fare o se necessario aiutarli.....da come ho capito pero' Niccolo' si e' arrangiato vero??? o gli ha insegnato Matteo mentre la mamma correggeva bozze ??
Rispondi