la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Athina

Post by Athina »

Ciao! benvenuta intanto.

Di mio posso dirti che non ho "vissuto" una grande pancia, perché ho fatto un cesareo alla 33 settimana causa gestosi, ed essendo io molto alta, la pancia non era per niente enorme.

E ... qui le ragazze "piú vecchie" lo sanno, faccio un po' fatica pure io a entusiasmarmi davanti ad immagini di pancioni a termine...

Ma la crescita del mio pulcino dentro me, l'ho vissuta benissimo. Con tanta meraviglia e attenzione.

Spero tu possa passare questi mesi con la maggior serenitá possibile.
MelaMamma

Post by MelaMamma »

:bacio: Ben arrivata!
in parte ti capisco anche se io come Athina non ho avuto una grande pancia.
Ma capisco che in generale alla prima gravidanza si pensi con fantasia, idee, stati d'animo, progetti... e poi ti trovi la realtà che non sempre è come ti piacerebbe.
Ma vedrai che questo disagio passerà, se non grazie alle precedenze alla cassa del supermercato (scherzo), appena vedrai il tuo fagiolino, appena i suoi occhietti da pulcino incroceranno i tuoi: quello sarà amore. Fine. La pancia solo un ricordo. Tuo figlio invece ti accompagnerà per tutta la vita!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

melaverde wrote:
se questa magia non la provi credo proprio tu non abbia preso la scelta migliore, scusa se sono dura
...

ma che cazzata, scusa se son diretta.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked