la pancia mi fa schifo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

magoo

la pancia mi fa schifo

Post by magoo »

mi dispiace se qualcuno potrà trovare fastidioso il mio intervento ma non posso fare a meno di dirlo. e lo dico perchè vorrei poter cambiare questo mio modo di vedere le cose. sono al 5 mese dellamia prima gravidanza e di certo non credo che ne avrò altre.ho 34 anni e la gravidanza era comunque preventivata perchè mio marito desidera un figlio ma non avevio capito che il mio malessere fosse così
forte
beba

Post by beba »

perchè malessere così forte magoo?
è per una questione di sintomi? hai nausee forti?
o per un non accettarti modificata nell'aspetto?
non c'è niente di male in questo capita a molte donne
tu scrivi mio marito desiderava un figlio e non desideravamo tanto un figlio... è sottointeso lo volessi anche tu?
o è da qui che origina questo malessere?
scus se ti faccio queste domande ma il tuo intervento non è fastidioso e solo che vorrei capire.
ti parla una persona che, nonostante tanti problemi in gravidanza, ha amato le sue pance tanto da sognare ancora... seppur quasi impossibile... di rivedersi incinta.
aspetto risposte intanto mi presento.
deborah, di genova, mamma bis di alessio e andrea.
magoo

Post by magoo »

ciao mi chiamo helga grazie per avermi scritto. si il cambiamento nell'aspetto è fondamentale ma da sempre ho provato fastidio per le donne gravide anche solo in foto.mi sono sposata conl a consapevolezza che mio marito desiderava un figlio ed in effetti è una scelta sua ma credo che mi sentirò felice di avere un dono così grande come solo un bambino può esserlo.solo non sopporto il fatto che debba essere io a generarlo. nel mio immaginario l'avrei adottato.è difficile spiegare come vivo.sono una persona molto pragmatica, razionale, ma riguardo a questo argomento sembra che vivo ancora nel mondo delle favole.
Locked