Non devi dire che è buono (?)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
melaverde

Messaggio da melaverde » mer lug 23, 2008 9:06 pm

ragazze,
stamani ho risposto un po' male ad una signora che ha detto che i bambini dormono solo se si da il nostro latte!!! :ola: va bhe io il mio lo do, ma se va via spero dorma lo stesso!

comunque ho scritto questo post e poi
nel pome ho fatto un giretto con il passeggino e gabriele che piano piano mi si addormentava.....SEMBRA ABBIAMO LETTO TUTTE IL MIO POST mi hanno fermato in 5 donnette anziane e mi hanno detto
SIGNORA QUANTO è BELLO E BUONO SI VEDE PROPRIO CHE è BUONO!!!! Mi è scappato dal ridere...che siano delle NM ?


jenny

Messaggio da jenny » mer lug 23, 2008 10:32 pm

Cos73 ha scritto:A me hanno chiesto "si può dire che è bello?"
e perchè no???
hanno tutte una serie di credenze loro, io non mi domando nemmeno più che vogliono dire.
Tu sorridi sempre e di di si!
uhuh...mia nonna paterna ha questa fissa incredibile...invece di dire quant'è bello/a,dice che brutto/a...secondo lei sì...diventano improvvisamente brutti,ma lei mi sà che è patologica,a volte mi chiedo se è matta!!!!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » gio lug 24, 2008 12:49 am

Anche da noi le signore gRANDI non dicono mai che i bimbi son belli, ma solo e soltanto:
-CHE DIO LO BENEDICA.
A me viene da rispondere: AMEN.
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » gio lug 24, 2008 7:49 am

melaverde ha scritto:ragazze,
stamani ho risposto un po' male ad una signora che ha detto che i bambini dormono solo se si da il nostro latte!!! :ola: va bhe io il mio lo do, ma se va via spero dorma lo stesso!

comunque ho scritto questo post e poi
nel pome ho fatto un giretto con il passeggino e gabriele che piano piano mi si addormentava.....SEMBRA ABBIAMO LETTO TUTTE IL MIO POST mi hanno fermato in 5 donnette anziane e mi hanno detto
SIGNORA QUANTO è BELLO E BUONO SI VEDE PROPRIO CHE è BUONO!!!! Mi è scappato dal ridere...che siano delle NM ?
Se così fosse noimamme biberonate ci saremmo già suicidate
melaverde

Messaggio da melaverde » gio lug 24, 2008 10:22 am

mamma1970 ha scritto:Se così fosse noimamme biberonate ci saremmo già suicidate
si infatti ma ti rendi conto? :cisssss: che persone matte c'è in giro!
Rispondi