settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
Io comunque un po' fame rispetto alla core ce l'ho... cioe', sono soddisfatta della VARIETA' e non e' che non mangio niente. Non so se e' per via del fatto che mi muovo moltissimo tra pulizie e cucina e stare dietro alla casa e passeggiate fino in centro e in centro quasi ogni giorno (credo di fare almeno 5 o 6 km al giorno). Mah, ora vediamo come va nei prossimi giorni. Se ho ancora tanta fame (soprattutto prima di andare a letto!) cerchero' una soluzione o magari iniziero' ad aggiungere qualche punto guadagnato col movimento.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Pero' mi scoccio a mangiare perche' io dopo aver lavao i denti nonriesco piu' a mangiare niente...
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]