settimana "vediamoche riusciamoa fare" chat.

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Rossana

Post by Rossana »

In bocca al lupo per il papà di Maddy, con tutto il cuore.

Un bacio a voi bellezze.
Vi leggo sempre, sperando di capire dov'è che sbaglio.
Ferma da mesi, mesi, mesi, mesi allo stesso peso.

Ultimamente poi mi sento anche più magra, non so come spiegare, la roba non mi stringe affatto, però la bilancia indica un kg in più. Che dire? Boh.
Tocca ricominciare a fare movimento e in questo periodo sono sempre stanca...
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Allora, andiamo per ordine... Silvia, niente calcolatrice ma vedrai che le buone abitudini non si perdono (non troppo in fretta almeno, ahahaha)

Fra, mi raccomando... non mollarci. Niente dieta ma niente sbraco libero, ok? Perche' in questo momento hai bisogno di sentirti bene almeno con te stessa e di avere la stima a palla per superare tutto. :marika:

Maddy, in bocca al lupo. Adra' tutto bene.

Baba... ahahaha scusa ma mi fai ridere! Sei stata bravissima.

Marika e Claudia, sbragate felici (anche se ammetto che la soddisfazione di riuscire a sbragare contando e' tanta, ammetto anche che ci sono riuscita pochissime volte!).

Beba, che te dico a te? Ormai se tu quella che tira avanti la carretta qui, che incoraggi, motivi, consigli... cioe', quasi non ci posso credere che sei la stessa Beba che tre mesi fa mugugnava (e' un complimento, se non si fosse capito).

Io ho fatto il colloquio (anzi, 3 in un'ora e mezza). Sono andati bene... oh, speriamo! Perche' anche se ne ho diritto e non tolgo niente a nessuno mi vergogno come un ladro quando vado a ritirare la disoccupazione... :red:

Poi, so che non dovevo farlo ma stamattina mi sono pesata. Perche' l'altra settimana che stavo male anziche' scendere aumentavo, poi da sabato a lunedi' ho sbragato e volevo vedere quanto danno avevo fatto. Oh, sono rimasta sconvolta perche' ero a -400 grammi... non me lo spiego (per la verita' era un po' ballerina tra -400 e -600 ma tengo buoni -400). Aspetto venerdi' per il verdetto definitivo.

Il mio menu' di oggi:

COLAZIONE: 75 g pane integrale (3) 2 cc marmellata (0.5) 200 ml latte magro (1) 2 cc cacao solubile (ho scoperto che sono 0.5) [5]

SPUNTINO: caffe' con zucchero bonus e biscotti WW (1.5) [1.5]

PRANZO e CENA ancora indecisissimi. Dopo leggo meglio che cosa mangiate voi e scopiazzo.

Vi bacio tanto, oggi sono FELICE, c'e' il sole e fa CALDISSIMO! Che bello...
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Luvetta

Post by Luvetta »

Ebbrava Sole
Pensa che io invece sta settimana che sono proprio brava bravissima sto aumentando. (mi peso in via informale ogni mattina)
Mah

OT Ma ci scrivi più su Cookaround? sono inciampata in te e Mirko spulciando ieri sera!
Locked