Vomito

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun mar 05, 2007 12:17 pm

Maia73 ha scritto: :ahahaha:

questa storia dell'odore associato al vomito è da poco tempo che la fa
però devo dire che io sono delicatissima per gli odori, avrà preso da me? :filufilu:
pure io fede, a me è capitato giuro mi venisse il vomito entrando all'inps che c'era una puzza di sudore allucinante, ero allo sportello e dovevo trattenermi.


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » lun mar 05, 2007 12:31 pm

comunque la dott.ssa ha risposto, e m'è piaciuta molto.

lei non indica una sola causa, ma tante che intervengono in maniere diversa e dice in sostanza di stare tranquille, e poi ti dirò fede che davvero ultimamente, dopo i due anni e mezzo, con qualche trucco (tipo quello di farlo tossire al mattino se ha il catarro prima di dargli il latte) non vomita nemmeno più.

interessante invece è la questione di tensione a livello del plesso solare, perché lapo, ad esempio è una bambino molto fisico che si muove molto con tanta energia. e già pensavo di incanalargliela in una disciplina tipo karate o judo, ora anche yoga mi par una buona idea.
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mar 05, 2007 5:59 pm

ho letto la risposta della doctor e mi è piaciuta assai
ti dirò che non sono preoccupata per nulla, lo conosco e lo tratto di conseguenza

pensa che io ero a scuola dalle suore vicino ad un ospizio ed una volta l'anno ci portavano in visita ai vecchietti, solo che ci portavano pure alle cucine dalle cuoche a salutare, beh, io mi facevo fare la giustificazione e stavo a casa perchè avevo i conati di vomito solo ad avvicinarmi alle cucine :(
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » mar mar 06, 2007 4:13 pm

Maia73 ha scritto:thank Lucia
tu sai proprio come tirare su il morale vero?
:sticazzi:
:bacio:
ahahaha lo so sono un'amica!!!!! aspetta ora cerco di incoraggiarti davvero.....la differenza sostanziale tra 2 anni e 3 anni non sono i chiamiamoli "capricci" insomma tutte queste cose che ci fanno impazzire perchè quelli rimangono....ma è legata al linguaggio.... finalmente parlano sul serio e ti capiscono sul serio e grazie al linguaggio a volte riesci a ottenere qualcosa! giusto?? mamme di treenni siete d'accordo con me???
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mar mar 06, 2007 4:29 pm

di questo grazie a dio me ne sto già rendendo conto
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer apr 09, 2008 11:13 am

salvare
Bloccato