Il mio gatto? un giovanotto!

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Rispondi
arancina

Il mio gatto? un giovanotto!

Messaggio da arancina » ven lug 18, 2008 7:24 pm

Il veterinaio lo aveva detto: "signora, se lo porta in vacanza al mare, si ritrovera' un gatto ringiovanito".
Certo e' che non mi sarei aspettata di doverlo rincorrere per tutto il litorale di Terrasini!
Eh si', perche' il nostro Dongiovanni va alla caccia delle femmine di tutta la zona!
ma non solo.... viene anche cercato dalle femmine della zona.
e per fortuna che e' castrato!
E' felice felice felice, come mai lo avevo visto prima.
A parte una sera in cui l'ho staccato a malapena dalle grinfie di una belva feroce di sesso femminile, per il resto, il suo soggiorno qui sta andando a gonfie vele.
Di giorno sta in giro e si nutre di non so cosa (visto che rinnega le scatolette di sempre) e di notte viene a dormirmi tra le lenzuola come un bambinello, giu' a far fusa e calore (meno male che c''e l'aria condizionata).
Sara' dura riportarlo su a Milano... il mio gattino ha guadagnato almeno 10 anni di vita!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab lug 19, 2008 7:15 am

Che belle notizie!!! Un bacio a te e a lui!
Avatar utente
Superaffaella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:50 pm

Messaggio da Superaffaella » sab lug 19, 2008 3:58 pm

Sai che è la prima volta che sento parlare di come faccia bene il mare ai gatti? E' tenero il tuo racconto!
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun lug 21, 2008 5:25 pm

Bello bello bello e meraviglioso. Quanto amo questi splendidi animali che sono i gatti. Dagli tanti bacini sul musotto da parte mia.
Rispondi