Sono d'accordo con Nat.
Se si sbaglia, è giusto chiedere scusa.
È un esempio che si dà ai figli.
Io non ho mai ricevuto scuse dai miei genitori,
ma spesso mi sono mancate.
Chiedere scusa a un figlio
Moderator: Paola
- Solange
- Ambasciatore

Certo che una madre deve chiedere scusa. Se sbaglia lo deve fare.
Nel mio caso non funziona cosi' perche' c'e' una situazione in cui la madre non capisce i suoi errori o li attribuisce a colpe altrui ma si', certo, una madre quando sbaglia deve chiedere scusa.
Nel mio caso non funziona cosi' perche' c'e' una situazione in cui la madre non capisce i suoi errori o li attribuisce a colpe altrui ma si', certo, una madre quando sbaglia deve chiedere scusa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Ste76
- Utente Vip

pensa che io ho chiesto scusa a ricky un po' di tempo fa perchè mi ero arrabbiata (...per una sciocchezza!), gli avevo dato una spinta (piccola eh...)e lo avevo fatto star male per questa cosa.
Gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato che anche le mamme sbagliano e che lui comincia anche ad essere grande e se vede che, secondo lui, sto sbagliando me lo dica pure... lui ha sorriso e mi ha abbracciato forte come non mai.... e ha solo 6 anni!
Gli ho chiesto scusa e gli ho spiegato che anche le mamme sbagliano e che lui comincia anche ad essere grande e se vede che, secondo lui, sto sbagliando me lo dica pure... lui ha sorriso e mi ha abbracciato forte come non mai.... e ha solo 6 anni!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]