Per quanto continuare lo sciroppo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Luvetta

Per quanto continuare lo sciroppo?

Messaggio da Luvetta » lun mar 05, 2007 1:15 pm

forse è da spostare.. anzi sicuramente :eek: ma finchè non mi beccano me ne sto qui :ehehe:

Da Sabato sera sto dando Lisomucil (sciroppo mucolitico fluidificante) ai miei due gioielli che erano intasati, e adesso scatarrano che è una bellezza.
Per quanto continuo?
Non voglio contattare la mia pediatra (non mi fido assolutamente :cry: ) e non vorrei rompere i maroni alla pediatra Ollain..
voi che dite?


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun mar 05, 2007 1:37 pm

Luvetta, il mio pediatra dice max 5 gg, poi richiamare per eventuali altri medicinali.
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 05, 2007 1:47 pm

Grazie! :bacio:
lo continuerei anche per meno (tipo dom-lun-martedì mattina e stop) perchè sono dell'idea che i mucolitici a lungo andare fluidifichino anche le viscere..
Il mio dubbio era non interromperlo troppo presto!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 05, 2007 1:49 pm

La mia col Lisomucil è molto tranquilla, cioè mi dice di darglielo pure tranquillamente quando mi sembra che abbia bisogno. Almeno 4-5 giorni continuerei si! Finchè hanno tanto muco!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun mar 05, 2007 1:52 pm

Ooooh Key!
Poi non sapete che soddisfazione vederli tutti e due che si ciucciano il cucchiaio, dopo che ho penato tanto per dargli altri medicinali.. aah! che buono il lisomucil, c'era anche quando ero piccina io, e mi nascondevano la bottiglia!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » lun mar 05, 2007 1:56 pm

Si davvero, il lisomucil (che Irene chiama "sciroppo rosa" e le piace anche per quello!!!) è facilissimo da fargli accettare per fortuna!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » lun mar 05, 2007 2:24 pm

ah ecco
di mia iniziativa :filufilu: l'ho dato a Tommy ed ho appunto continuato per 5 gg circa
:cisssss: vedo che sono stata brava allora
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » lun mar 05, 2007 5:57 pm

Luvetta ha scritto:Ooooh Key!
Poi non sapete che soddisfazione vederli tutti e due che si ciucciano il cucchiaio, dopo che ho penato tanto per dargli altri medicinali.. aah! che buono il lisomucil, c'era anche quando ero piccina io, e mi nascondevano la bottiglia!
Alex non si accontenta mai del singolo cucchiaino che deve prendere :cisssss:
Rispondi