Le prime visite...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Ospite

Le prime visite...

Messaggio da Ospite » mer lug 09, 2008 10:16 am

Ragazze nn so ancora quale sarà il risultato...ma già la mia mente va avanti col tempo, qualcuno di voi mi sa spiegare quali visite vengono fatte, dopo quanto tempo..sono tante? e la cosa che mi fa più stare in pensiero..sapete qual' è? Mai andata da un ginecologo... :red: quanta vergogna!!! (nn ridete vi prego) :eek:


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » mer lug 09, 2008 10:23 am

dai è normalissimo.
poi ci fai l abitudine,non preoccuparti.

cmq le visite di regola dovrebbero essere 3 o 4.poi ci sono ginecologi che le fanno tutti i mesi (come è successo a me della prima>),e latri che seguono quelli raccomandati.
Anne79

Re: Le prime visite...

Messaggio da Anne79 » mer lug 09, 2008 10:23 am

pici79 ha scritto:Ragazze nn so ancora quale sarà il risultato...ma già la mia mente va avanti col tempo, qualcuno di voi mi sa spiegare quali visite vengono fatte, dopo quanto tempo..sono tante? e la cosa che mi fa più stare in pensiero..sapete qual' è? Mai andata da un ginecologo... :red: quanta vergogna!!! (nn ridete vi prego) :eek:
Quando son rimasta incinta di mio figlio,
neanche io ero mai stata dal gine...mi son fatta mille problemi,dal dolore che e se l'avrei sentito,al tipo di depilazione che era meglio fare :red:
Arrivata li lui mi ha dato subito una impressione di assoluta naturalezza,partecipazione e delicatezza...Non ti dico che é stato facile superare l'imbarazzo,ma ce l'abbiamo fatta.
Non ti preoccupare.
Per le visite da fare nella sezione Pancine c'é una lista se non sbaglio...aspetta che controllo! :bacio:
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mer lug 09, 2008 10:25 am

Ti sposto nelle pancine che è la sezione più adatta ;)
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer lug 09, 2008 10:26 am

http://www.noimamme.it/blogcategory/Gravidanza/
qui tante info sulla gravidanza.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Re: Le prime visite...

Messaggio da Patrizia » mer lug 09, 2008 12:12 pm

pici79 ha scritto:Ragazze nn so ancora quale sarà il risultato...ma già la mia mente va avanti col tempo, qualcuno di voi mi sa spiegare quali visite vengono fatte, dopo quanto tempo..sono tante? e la cosa che mi fa più stare in pensiero..sapete qual' è? Mai andata da un ginecologo... :red: quanta vergogna!!! (nn ridete vi prego) :eek:
non vergognarti ... ora della fine della gravidanza sarà tutto ultra normale

hai già scelto il tuo medico? se sei in imbarazzo, magari andare da una donna ti può aiutare

la prima visita solitamente avviene entro le 8/9 settimane, per accertarsi che la gravidanza stia procedendo e che sia nel spot giusto (non extra uterina)

esami del sangue iniziali (un malloppo!)

poi dipende dal medico, io ho cambiato medico ma il ritmo dell visite rimane abbastanza simile fra i due

fatta a 8 settimane, fatta a 16 settimane, la prossima sarà intorno alle 25 settimane

in totale se tutto va bene, ne farai circa 5 o 6 in gravidanza e una post parto
Rispondi