Patrizia wrote:Solange wrote:O c'e' qualche motivo per cui e' meglio saperlo prima? (al di la' di vestitini e regalini)
per me, l'unico motivo per cui mi va di saperlo prima, è per far sì che i bimbi che già ho possano familiarizzare con il futuro fratellino
l'unico motivo
infatti quando aspettavamo Sofia, io e Nicola ci siammo goduti attimo per attimo il mistero e la trepidazione del non sapere e arrivare al parto ... senza sapere se sarebbe stato Matteo o Sofia: fra l'altro ero convintissima fosse Matteo, quindi immaginati la sorpresa quando l'ostetrica disse "genitori, avete una bellissima BAMBINA!" ... bambina???????![]()
è stato bellissimo
incinta di Dodino decidemmo di farcelo dire (e sarà così anche questa volta) perchè di fatto dare un nome al nascituro prima che arrivi davvero e parlargli chiamandolo con il suo nome lo rende già parte della famiglia
io trovo che questo sia importante e anche utile per i fratellini che già ci sono (e che in fondo sono così piccoli)
del colore del vestitini e altre amenità simili, non mi interessa nulla!
Bello, allora per Sofia hai resistito!!! Si', il tuo ragionamento per i successivi direi che non fa una piega.