L'hanno preso al nido

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni
Rispondi
genny

L'hanno preso al nido

Messaggio da genny » mer lug 02, 2008 9:53 am

non ci posso credere...
avevo chiamato lunedì e mi avevano detto che era in lista d'attesa.. sigh.. le liste qui da noi sono mooolto lunghe.. per cui non ci speravo più di tanto e invece? oggi chiamo per sapere a che punto della lista sono e mi dicono che c'era stato un errore nel programma del computer che non aveva considerato alcuni posti e mi dicono che l'hanno preso..
che gioia..
è part time ma va bene lo stesso..
ora penso già a tutte le malattie che si beccherà quest'inverno.. mannaggia.. che faccio? accetto?
premetto che i miei suoceri non ce la farebbero a tenerlo tutto il giorno e io da settembre inizio a lavorare full time e a lui piace molto stare con i bambini.. credo sia una bella esperienza per loro, per crescere, condividere e diventare un po' più forti e indipendenti..
che dite? le vostre esperienze?
spero di non farmi prendere da troppe paranoie per le malattie..


Aivliss

Messaggio da Aivliss » mer lug 02, 2008 11:05 am

A volte gli errori sono in positivo allora!
Sono contenta per te!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » mer lug 02, 2008 9:00 pm

che bello Genny sono troppo felice :eek: vedi alla fine lo sapevo che l'avrebbero preso !!

la mia esperienza che sai già è PIU' CHE POSITIVA quindi ti dico...VAIIIII !!!
considera che prima o poi entrando a contatto con altri bimbi la fase di "malattie" la passerà , se non ora alla materna.... che poi a prescindere da tutte le malattie che ha avuto l'esperienza è stata bellissima, l'ho visto proprio crescere e maturare...e poi part time è senza dubbio una bella soluzione .....così al pomeriggio può stare coi nonni !!

:clap:
Rispondi