Però al giorno d'oggi chi è che non ha un centro commerciale a portata di auto?
Non credo davvero che siano in molti in questa situazione.
Io sarei in effetti per evitare il grembiulino "griffato" e consentire solo la tipologia senza loghi o altro.
La materna di mio figlio, per esempio, fornisce i grembiuli (non è un obbligo vero e proprio ma in gentile invito). Non ricordo il prezzo ma davvero non era basso... devo andare a controllare. In quel modo comunque sono veramente tutti uguali.
Devo peraltro confermare anche la scarsa praticità del grembiule: mia mamma ogni santa sera lavava a mano il grembiulino di mio figlio in modo da mandarlo ogni mattina col grembiule immacolato e perfettamente stirato. Quando poi c'erano tanti bimbi che usavano lo stesso per una settimana (come avrei fatto io se non fosse stato per la sua fissazione!).
Il ministro Gelmini...
Moderator: laste
- Cosetta
- Admin

Certo che il prezzo è basso, e se sanno che la scuola li richiede li tengono anche le mercerie di paese (ad es io i bavagli come chiesti a scuolali trovi qui vicino casa e basta)
Che li chiedano tutti uguali mi sembrerebbe scontato.
E se una felpa o un paio di pantaloni dura due giorni (mai accaduto quest'anno a noi
serve meno roba. Ecco il risparmio!
Che li chiedano tutti uguali mi sembrerebbe scontato.
E se una felpa o un paio di pantaloni dura due giorni (mai accaduto quest'anno a noi
serve meno roba. Ecco il risparmio!
-
Jana
la scuola di mia figlia l'ha sempre adottato...blu e senza fiocco...è vero che tanto la sfilata per alcuni, ci sarà lo stesso con i grambiuli delle winx, barbie e altri....ma se deve per forza esserci la preferisco al vestito...e poi, un grembiule quando si sporca, lo si lava e si asciuga in un attimo...i vestiti impiegano di più ad asciugare, sopratutto d'inverno....e poi non si obbligano le famiglie ad avere un guardaroba ricco, perchè anche se sono alle elementari...si sporcano!