reazioni al caldo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
genny

Messaggio da genny » lun giu 30, 2008 8:50 am

ti consola almeno un pochino sapere che anche matteo fa così? spero di si perchè non saprei in quale altro modo farlo..
tieni duro prima o poi sto caldo finirà..
io ultimamente sto avendo vari attacchi di matteite.. penso a quando non vorrà più starmi addosso (si scrive con 2 d? bho!!) e allora mi sa che mi mancheranno questi momenti..
penso anche io che lo facciano come reazione al disagio ma non sanno che stando attaccati il disagio aumenta.. credo..


Aivliss

Messaggio da Aivliss » lun giu 30, 2008 12:38 pm

Se ti può consolare, mio figlio di 4 anni mi sta appiccicato anche in queste nottate roventi... e nonostante sia anche lui sudato.
Il contatto con la mamma è più importante di qualunque disagio, evidentemente... :D
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun giu 30, 2008 1:59 pm

Anche il mio Matteo mi sta appiccicato. Dicono abbia bisogno del contatto con la mamma. :D
StefyeGioia

Messaggio da StefyeGioia » lun giu 30, 2008 2:09 pm

anche la mia Gioia stessa cosa,+ fà caldo e + si appiccica........
nenette

Messaggio da nenette » mar lug 01, 2008 2:35 pm

La mia bimba fa uguale,credo che cercano consolazione in qualche modo...ma io ho fatto il letto a tre piazze e appena riesco scappo dal suo corpicino bollente...solo che lei mi ritrova sempre! :D
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar lug 01, 2008 2:53 pm

si sta quasi svegliando...è dalle 13 e 30 che dorme in braccio...sono fradicia e pure lui.
Rispondi