Tonsillite

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Tonsillite

Messaggio da Patrizia » sab giu 21, 2008 9:16 am

OK pare che io ce l'abbia fatta anche questa volta: credo di avere (di nuovo) la tonsillite. Le placche ci sono, un mal di gola infernale pure, le ghinadole del collo gonfie. Tutto in piena regola. Quindi in 11 mesi sono 4 episodi.

No comment.

Lunedì andrò dal medico e mi sa che mi tocca l'antibiotico ... .. non ci sono problemi per il mio cucciolino in pancia no? ormai sono a 16 settimane e immagino ci siano antibiotici compatibili ....


Cristina81

Messaggio da Cristina81 » sab giu 21, 2008 11:13 am

mannaggia patty.
x fortuna ci sono antibiotici che si possono prendere in gravidanza.

io x fortuna non ho piu le tonsille xche mi ammalavo ogni 15 giorni da piccola.
ma x compensare ora mi viene se mpre un mAL di gola fortissimo....

dai facci sapere patty.. :bacio:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab giu 21, 2008 12:12 pm

Urca, mi dispiace, ho ben presente il fastidio... dopo la mononucleosi ho continuato ad ammalarmi di tonsillite, finché ho convinto tutti a farmi operare e a farmele togliere, mai più avuto niente alla gola.
Se è una così ripetitiva anche per te, non varrebbe la pena pensarci? Più avanti, chiaramente.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom giu 22, 2008 3:45 pm

Sheireh ha scritto:Urca, mi dispiace, ho ben presente il fastidio... dopo la mononucleosi ho continuato ad ammalarmi di tonsillite, finché ho convinto tutti a farmi operare e a farmele togliere, mai più avuto niente alla gola.
Se è una così ripetitiva anche per te, non varrebbe la pena pensarci? Più avanti, chiaramente.
guarda ... l'anno scorso ne ho fatta una a luglio, una a settembre e una ad ottobre
il medico di base mi ha mandato dall'otorino, convintissimo che me le avrebbe fatte togliere
invece l'otorino mi ha fatto fare una crua immunostimolante (con Broncho Vaxom)e non ho più avuto nulla ... fion ad ora

cmq il mal di gola e tonsille pare dimnuire, forse non è tonsillite ma solo mal di gola .. oggi sto meglio .. anche se andrò dal medico perhcè le placche io le ho viste
Rispondi