consulto neuropsichiatrico!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

è risolvibile.
già questo mi fa tirare un sospiro di sollievo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Beuccia fai tutti gli accertamenti del caso e se ti va tienici informate.
Ti leggo con partecipazione.
passerottina

Re: consulto neuropsichiatrico!

Post by passerottina »

Spero che la recita di Federico sia stata un bel momento!!!!
Posso solo immaginare la tua emozione!!!

Beuccia wrote:....ma credetemi pur essendo consapevole che c'èra qualcosa che non andava averne ulteriormente la certezza mi è arrivata come una tegolata in fronte!!!!

Mi dispiace per la tua storia ma pensa che ora stai facendo tutto quello che puoi per migliorare la situazione!
Dai che piano, piano si sistemerà tutto!!!

Beuccia wrote:........... come mamma vorrei che i miei cuccioli stessero sempre bene e anche la più piccola cosa mi fa sentire così impotente, di solito non sono una mamma ansiosa cerco sempre, almeno davanti a loro di mantenere la lucidità necessaria e tanta calma...ma poi dentro sto malissimo!!!!

Tu vieni qui, noi ti ricarichiamo e tu dai di nuovo entusiasmo e incoraggiamento in famiglia!!!

In bocca al lupo al piccolo Edoardo e tienici informate!!!!!!!!!
Locked