ma voi non ve li fate mai i regali tra di voi? fra le persone che si vogliono bene? al di là della ricorrenza.
A parte che per me rivivere ogni anno il giorno in cui i miei figli sono venuti al mondo è una gioia, festeggiare la vita è una gioia e investire del denaro in questo mi appaga di più che investirlo in altro, ma poi regalare è bello, farlo per un compleanno o per nulla è sempre bello, mi piace che mio figlio si emozioni nel scegliere un regalo, nel portarlo, nell'averci pensato.
Poi ognuno lo fa in base alle sue possibilità economiche, anche una confezione di bolle fa felice un bambino per un investimento di 50 cent.
saimo contrari ai compleanni: normale?
Moderator: Paola
- sinanna
- Utente Vip

io trovo che le feste di compleanno per i bimbi siano sempre dei bei momenti....sul fatto poi che possano diventare delle cose esagerate posso anche essere d accrodo con te.
Per i regali poi, un conto sono i parenti, un conto gli amici...
Alle feste fatte per Silvia con i suoi amichetti noi abbimo sempre chiesto agli invitati la cortesia di fare un unico pensierino (proprio perche per non esludere nessuno abbiamo sempre invitato tutti i suo icompagni, di nido prima, di asilo poi, e sono sempre stati dei momenti bellissimi.
Vedrai poi che quando sarà un pochettino piu grand e inizierà a pensare al suo compleanno come d un momento di festa, cambierai idea anche tu!!!
Per i regali poi, un conto sono i parenti, un conto gli amici...
Alle feste fatte per Silvia con i suoi amichetti noi abbimo sempre chiesto agli invitati la cortesia di fare un unico pensierino (proprio perche per non esludere nessuno abbiamo sempre invitato tutti i suo icompagni, di nido prima, di asilo poi, e sono sempre stati dei momenti bellissimi.
Vedrai poi che quando sarà un pochettino piu grand e inizierà a pensare al suo compleanno come d un momento di festa, cambierai idea anche tu!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- caterina
- Ambasciatore

allora io vedo quelli dei miei nipoti.
e concordo abbastanza sul fatto che le cose si possano fare anche con molto meno.
ai miei tempi si andava a casa della festeggiata, torta patatine e via andare.
le mamme parlavano e i bimbi giocavano, strega comanda color, ruba bandiera, il gioco della bottiglia (non osè)..
adesso tutte ste cose mega organizzate mi mettono ansia.
che palle, ma una torta e un pallone per giocare no??
e concordo abbastanza sul fatto che le cose si possano fare anche con molto meno.
ai miei tempi si andava a casa della festeggiata, torta patatine e via andare.
le mamme parlavano e i bimbi giocavano, strega comanda color, ruba bandiera, il gioco della bottiglia (non osè)..
adesso tutte ste cose mega organizzate mi mettono ansia.
che palle, ma una torta e un pallone per giocare no??