nè di venere nè di marte..(Diario Alimentare Luvesco)

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » dom giu 15, 2008 10:52 am

Ah, ecco che cosa avevo dimenticato.... coppa gelato al Baileys in gelateria italiana :eek: Non mi faccio nemmeno un po' schifo.

Ho appena consumato una colazione core che sara' seguita da un pranzo core e da una cena core e sto benissimo.


Luvetta

Messaggio da Luvetta » dom giu 15, 2008 2:34 pm

ah si si Solange non preoccuparti
Cercavo solo un modo per limitare i danni.
Non ho alcuna intenzione di non godermi le delizie che sto preparando!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » dom giu 15, 2008 5:15 pm

Solange ha scritto:Fatti qualcosa di leggerissimo da stare non so sui 2 o 3 punti (insalatona mista, un po' di frutta) e poi stasera magna e non ci pensare.

Io ieri mi sono fatta, dopo colazione e pranzo assolutamente core: pizzetta fritta era piccola MA fritta, una crepe allo sciroppo d'acero e banana durante lo spettacolo, poi a cena un hamburger di pollo con patatine e salsa all'aglio (abbiamo cenato in un fast food ma di quelli dove si mangia bene, tutto fresco, in stile Happy Days) e una bella Carlsberg :filufilu:

Non mi sento MINIMAMENTE in colpa! Ho anche camminato un po' perche' siamo andati a vedere lo spettacolo degli artisti di strada (dove andremo anche oggi e dove magari mi mangio un'altra crepe tie').

Cioe', per me questo e' il "ragionare da magre". Una magra "normale" oggi svacca perche' c'e' l'occasione, domani mangia poco, dopo domani normale, poi va ad una cena e cosi' via. Una magra soprattutto non sta in paranoia tutto il tempo e quindi non usa il cibo come premio/sfogo/consolazione/punizione.

Ecco, sto imparando. Sono ancora grassa ma incomincio a ragionare da magra e SENTO che sto per diventarlo! :bacio:
Oh Sole che bello questo che scrivi....sai qual è invece il mio problema? E' che sono una (quasiquasi)magra che ragiona da grassa.....
Luvetta

Messaggio da Luvetta » lun giu 16, 2008 1:11 pm

Diario di domenica:
Colazione: niente
Pranzo: temo niente, a parte morsicchiare qua e la i ripieni del Danubio.
Merenda: popcorn (2)
Aperitivo: 1 birra (2.5)
Cena: 1 porz pasta salsiccia e rucola (10) 4/5 palle di Danubio salato (diciamo.. 12?) 2 con la nutella (facciamo 8) e una fetta di viennetta (altri 4?) vino direi 3 bicchieri (4.5)
totale del giorno: QUARANTATRE'
ahahhahaha

Vabbè prendiamolo come un'esercizio di stile, e confermo la meravigliosa sensazione di aver goduto di ogni boccone!!
Rispondi