si smette di fumare?Quando?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6591
Joined: Mon Dec 18, 2006 8:31 am
Contact:

Re: si smette di fumare?Quando?

Post by Patrizia »

paoletta11marzo wrote:Ragazze il ginecologo mi ha detto che dal giorno che inizio a provare a concepire devo smettere di fumare.Mi sembra strana sta cosa perchè ho sempre sentito dire solo che si smette di fumare il giorno che si scopre di essere incinta.
Voi che dite?


da quanto ne so io, il fumo non aiuta il concepimento

perchè non smettere prima?
Patrizia (40 anni)

felice mamma di


Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
User avatar
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1829
Joined: Tue Jan 29, 2008 11:53 am

Post by Ste76 »

manuelina wrote:a me hanno detto che fino a 5 sigarette al giorno non ci sono problemi

:ehhh: a me questa cosa sembra strana.... sempre nocive sono anche se poche. Ti immagini quel fagiolino che respira quella nuvolona di fumo...penso che non sia così felice, ma è solo un mio pensiero
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
mary.brazil

Post by mary.brazil »

quoto ste...............certamente il bimbo che respira quella nuvola non è una cosa molto positiva.paola fatti forza e smetti appena puoi per te e per il bimbetto che cerchi. :bacio:
Locked