Alternative al "preparapappa" della Chicco?

Idee culinarie per grandi e bambini
Rispondi
Mamma78

Alternative al "preparapappa" della Chicco?

Messaggio da Mamma78 » sab giu 07, 2008 9:24 am

Probabilmente ho sbagliato sezione, ma visto che c'entra comunque il cibo ve lo chiedo lo stesso : Chi mi consiglia un elettrodomestico alternativo al solito "preparapappa" della Chicco?
Fermo restando che si può cuocere a vapore anche con un pentolino e dell'acqua, chi mi consiglia un elettrodomestico alternativo al famoso e carissimo preparapappa della Chicco? Anche un elettrodomestico non specifico per bambini va bene purchè omogenizzi perfettamente :-) Se quello della Chicco resta il migliore vuol dire che mi sposterò nella sezione "market" e cercherò una mamma generosa che me ne venda uno usato :red:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 07, 2008 9:42 am

Io quello della chicco l'ho comprato su ebay.

Nuovo (la maggioranza dei pezzi erano ancora sigillati) a 30 euro.

Certo si può sostituire con la vaporiera, con un buon frullatore.

Ma tiene poco spazio così posso tenerlo sempre a portata di mano ed è comodo trita veramente bene.

C'è anche di altre marche ma i prezzi sono quelli se lo prendi nuovo.

Io ho il modello vecchio (ma cambia solo di design).

Frullatori normali puoi usarli se tritano bene e facendo sempre il gioco di 10 secondi va- 10 secondi fermo (che permette di incorporare meno aria)

Però guarda su ebay a volte si trovano i modelli "vecchi" e convengono (il mio per ora non lo vendo eh :cisssss: )
Kasan

Messaggio da Kasan » sab giu 07, 2008 9:51 am

io avevo il modello vecchio ma Simone ci giocava e alla fine me l'ha rotto. mi ero trovata Benissimo e così quando è nato Andrea e mi hanno chiesto che regalo volevo ho chiesto quello. x ora è ancora inscatolato perchè ho iniziato da poco lo svezzamento, ma presto lo inizierò ad usare. Credo che lo abbiano acquistato in negozio, effettivamente è caro ma ottimo, veramente ottimo.non saprei che altro consigliarti perchè mi ero trovata proprio bene con quello.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom giu 08, 2008 8:50 pm

tu vuoi qualcosa che omogenizzi giusto?ma che faccia solo quello?
Rispondi